Festa della Birra a Caduta

Venerdì 24 e sabato 25 agosto 2018

Cos'è la Festa della Birra a Caduta di Rhêmes-Notre-Dame?


Sicuramente non è la solita festa della birra... Non lo è per svariati motivi: per la tipologia della birra servita, perche la si serve nei boccali di vetro, perche si privilegia l'aspetto qualitativo...
Inoltre, anche i piatti serviti durante il pranzo e la cena sono curati e pertanto molto apprezzati.
La qualità nella birra e nei piatti, unita all'atmosfera festosa che caratterizza l'evento, e all'ottima musica dal vivo proposta, rendono la Festa della Birra a Caduta di Rhêmes-Notre-Dame un evento unico e imperdibile.

Qualita servita nel modo giusto


Alla Festa della Birra a Caduta di Rhêmes-Notre-Dame, abbiamo deciso di proporre un prodotto non commerciale, e di servirlo nel modo piu corretto possibile.
La birra GANTER è una birra di indubbia qualità, dal sapore non banale, non pastorizzata e senza aggiunta di gas, in quanto spillata a caduta.
La birra viene inoltre spillata in fantastici boccali di vetro, da 0,5l e 1l a scelta, per far si che mantenga inalterate le sue grandi caratteristiche, che sarebbero invece sminuite o alterate, servendo la birra nei bicchieri di plastica.

Come si svolge


La festa si svolge nei padiglioni allestiti a Rhêmes-Notre-Dame, in localita Bruil.
Per l'occasione, al solito padiglione presente tutta l'estate, viene affiancato e collegato un secondo padiglione, cosi da creare un'unico grande spazio al coperto. La struttura cosi creata, ripara dalla pioggia, in caso di brutto tempo, e anche dal freddo in quanto il padiglione è INTERAMENTE RISCALDATO.
Annesso al padiglione, c'e un ampio parcheggio per le auto.
AREA TENDE vicino all'area della festa. L'area tende è assolutamente gratuita e a disposizione di tutti coloro che intendono partecipare alla Festa della Birra a Caduta, divertendosi senza l'ansia del rientro a casa in auto...

http://rhemesacaduta.altervista.org

©arlekart

Torna su