Vivere Rhêmes-Notre-Dame

La tua giornata

ideale​

21 Feb

18:49

Cose da fare

Sveglia, sveglia!

No aspetta sei in vacanza, torna a dormire e alzati con calma. Quando vorrai ti aspettiamo per gustare un buon caffè, cappuccini schiumosi, spremute fresche, succhi di frutta, torte e tartine per cominciare bene la tua giornata nella nostra splendida valle. È ora!

Rhêmes ti aspetta!

Corridori, sciatori, atleti e camminatori tendenti al riposo, qui troverete passeggiate, escursioni e piste innevate dove immergervi nell’incontaminata natura delle Alpi. Potrete seguire la via ferrata, scalare una cascata di ghiaccio, imboccare sentieri per famiglie oppure fermarvi in uno dei nostri rifugi per una gustosissima polenta. Tutto questo circondati dalla bellezza del Parco Nazionale del Gran Paradiso, il nostro paradiso terrestre.

Rigenerarsi

Va bene stancarsi, va bene anche sudare, ma ad un certo punto della giornata bisogna anche prendersi un momento di meritato riposo: doccia, sauna, massaggi, merende e aperitivi. Questa è la nostra idea di tutto ciò che serve a recuperare le energie
e a dormire bene prima di ripartire.

Buon appetito

Su su, tutti a tavola prima di tornare sulle piste o di rimettersi in cammino. Un pranzo sotto il sole, una buona colazione, una merenda improvvisata, una cena con gli amici: l’importante è stare insieme, sentirsi bene e mangiare cose buone. La nostra cucina rispetta la tradizione con ingredienti a filiera corta e ricette locali per tramandare i sapori più autentici della Valle d’Aosta.

Se non sei mai stato a Rhêmes è l’occasione giusta per vivere un’indimenticabile esperienza in montagna. Se ci sei già stato sappiamo perché ritorni. Da qui puoi partire per poi tornare.